Lara Roberta Cavallero Naturopata
Lara Roberta Cavallero Naturopata

Un percorso per sentirsi bene.

Un percorso riequilibrativo della persona per essere in salute e sentirsi bene.

Abbraccia una visione olistica per portare cambiamenti positivi al proprio stile di vita.
Adeguata attività fisica, tempo per sé stessi, ritmi meno frenetici, respiro consapevole e buona alimentazione.

Come funziona il programma benessere naturopatico?

Il consulto naturopatico (prima visita)

Si tratta di un colloquio conoscitivo, e con l'aiuto delle tecniche valutative, comprendere il Tuo stato per crearTi un programma benessere personalizzato.

Il percorso personalizzato per ritrovare l'equilibrio

Il programma benessere è il primo passo del percorso per farTi recuperare l'equilibrio. Trattamenti, rimedi naturali, consigli alimentari per ritrovare lo stato di maggior benessere possibile e mantenerlo a lungo.

La visione olistica, emotiva, energetica

A seconda della persona il programma benessere potrebbe prevedere sedute di cromopuntura o di riflessologia o l'utilizzo di integratori e di essenze floreali per lavorare anche sull'aspetto emotivo, altri consigli e suggerimenti.

Una volta terminato il programma procederemo ad un ulteriore consulto per verificare o assestare l'andamento del percorso.

Lara Cavallero - C.F. CVLLRB84P58D600P - Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n°4 (G.U. 26 gennaio 2013, n°22)
DISCLAIMER Tutte le metodologie, le tecniche, i rimedi suggeriti e quant'altro proposto sono ad esclusivo scopo informativo. Non sono mai sostitutive di cure mediche e chi le impiega è sempre completamente responsabile del loro utilizzo. Chiunque decida di utilizzare quanto esposto in questo sito su se stesso o su altri, si assume la completa responsabilità, esonerando fin d'ora il sito www.laracavallero.it e la sua responsabile, per qualsiasi diagnosi o autodiagnosi o trattamento che abbiano conseguito risultati nocivi. Se all'interno di questo sito viene utilizzato il termine "guarigione", malattia, o suoi sinonimi o concetti che fanno pensare ad esse, questi termini sono sempre da intendersi come riferiti alla valorizzazione delle doti innate nell'uomo.